Connettiti con noi

Hi-Tech

Samsung: il 20 febbraio il futuro degli smartphone Galaxy

Grande attesa per l’evento Unpacked 2019 da parte del leader del mercato smartphone. On-air il teaser nelle principali città di tutto il mondo

architecture-alternativo

In vista dell’atteso evento Galaxy Unpacked che si terrà il 20 febbraio, Samsung Electronics presenta in anteprima il futuro della gamma top con una nuova campagna teaser di affissioni. Tutti coloro che passeranno da alcuni luoghi simbolici in tutto il mondo, tra cui Times Square a New York, Piazza Duomo a Milano, Piazza Callao a Madrid, l’Hydroproject Building a Mosca, e il The Heeren a Singapore, potranno vedere la campagna pubblicitaria che mostra la bellezza delle lettere dell’alfabeto coreano Hangul in maniera dinamica e audace.

La campagna mostra anche immagini che simboleggiano “la realizzazione del futuro”, alludendo a un domani emozionante per la nuova linea Galaxy così come una coraggiosa nuova visione per la line-up Galaxy che guiderà il futuro dell’innovazione degli smartphone.

Il Samsung Galaxy Unpacked si terrà a San Francisco (e in contemporanea a Londra e Milano) il 20 febbraio. Nel frattempo, date un’occhiata alle immagini della campagna mondiale qui di seguito.