Connettiti con noi

Hi-Tech

Samsung celebra 1 milione di tv The Frame venduti in un anno

Cresce l’interesse per la linea di televisori lifestyle del produttore sudcoreano, che entro fine anno prevede di toccare quota 2 milioni di unità vendute dal 2017

architecture-alternativo

Samsung Electronics ha annunciato di aver venduto più di un milione di unità di televisioni The Frame nel corso di quest’anno. Si prevede che le vendite totali dal lancio di questa categoria di lifestyle tv nel 2017 supereranno i due milioni di unità entro la fine del 2021, spinte dalla forte domanda nei mercati nord-americano ed europeo.

“The Frame non è solamente un dispositivo per guardare la Tv, ma un vero prodotto di lifestyle che migliora gli ambienti con il suo design e arricchisce la vita dei consumatori con una vasta collezione di opere d’arte”, spiega Simon Sung, vice presidente esecutivo e responsabile del team Vendite & Marketing Visual Display di Samsung Electronics. “Continuiamo a cercare di potenziare l’offerta di The Frame e trovare nuovi modi di soddisfare le esigenze e i desideri in costante cambiamento dei consumatori. Inoltre, valutiamo sempre la possibilità di partnership con nuovi musei, gallerie e artisti, per offrire una gamma molto più ampia di collezioni nel nostro Art Store”.