Connettiti con noi

Hi-Tech

Fifa 17 al debutto, rilancia la sfida a Pes 2017

Lanciato in anteprima su Xbox One S, il titolo di Electronic Arts debutta anche sulle altre piattaforme con novità a 360 gradi

Dopo una settimana in anteprima su Xbox One S – dal 22 settembre era in vendita in bundle con la nuova console Microsoft – Fifa 17 è disponibile in Italia per tutte le console e Pc: Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e Pc. Il videogame di calcio realizzato da Electronic Arts proverà a riconquistare il titolo di gioco più venduto in Italia – al momento nelle mani del rivale Pes 2017 – introducendo numerose novità. A partire dall’introduzione di Frostbite, uno dei più potenti motori grafici per videogiochi. Un’altra novità di quest’anno è “Il Viaggio” (video qui sotto), in cui i giocatori potranno vivere, dentro e fuori dal campo di gioco, la storia di Alex Hunter, nuova promessa della Premier League.

Dal punto di vista del gameplay, Fifa 17 offre numerose innovazioni nel modo in cui i giocatori interagiscono tra di loro e si muovono in campo. Le più importanti novità includono Calci Piazzati Rinnovati, Rivoluzione del Gioco Fisico e Sistema d’Intelligenza Artificiale Attivo che daranno ai fan il completo controllo dei giocatori in campo.