Connettiti con noi

Hi-Tech

Euronics inaugura un nuovo concept store a Milano

Con il punto vendita in Corso XXII Marzo l’insegna ripensa il format dei suoi negozi per offrire la migliore shopping experience

architecture-alternativo

Ha aperto a Milano, in Corso XXII Marzo, il primo punto vendita Euronics che con il suo nuovo format rappresenta la sintesi tra negozio fisico e virtual, e che nella visione dell’insegna vuole offrire una shopping experience coinvolgente e personalizzata al consumatore moderno.

Presentato alla stampa da Stefano Caporicci, presidente Nova-socio Euronics e Alessandro Butali, presidente di Euronics Italia, lo store, con una location centrale e da sempre punto di riferimento per la vendita di prodotti hi-tech ed elettrodomestici per i milanesi, presenta il nuovo concept dell’insegna sviluppato per offrire un’esperienza personalizzata al consumatore, dove i vantaggi offerti dalla tecnologia digitale si uniscono a quelli dell’esperienza in negozio. Il negozio Euronics di Corso XXII Marzo, che fa capo alla società Nova, ha una superficie di circa 900 metri quadrati commerciali, 300 al primo piano e oltre 700 al piano-interrato. Sono 14 gli addetti al negozio coordinati dallo Store Manager Salvatore Crisci. “Questa apertura rappresenta un passo per noi importante, a conferma della volontà della nostra società di essere presenti in una piazza strategica come Milano, raccogliendo la carica innovativa di cui questa città è da sempre portatrice”, ha affermato Caporicci. “Credo inoltre che la qualità del nuovo negozio sia in grado di evidenziare concretamente il valore che l’insegna Euronics può esprimere e la credibilità del suo progetto di digital trasformation”.