Chili Tv debutta su AppGallery di Huawei

La piattaforma AppGallery, il negozio di applicazioni per tablet e smartphone del gruppo Huawei, continua a crescere. Alle 81 mila app già presenti sullo store – che contano anche le riviste digitali di Duesse Communication, tra cui Business People , Best Movie e You Tech – si aggiunge ora anche Chili Tv, dove è possibile trovare film e serie in streaming senza abbonamento. L’app di Chili è disponibile per il download per tutti i device dotati dei Huawei Mobile Services.

A oggi Huawei AppGallery conta oltre 460 milioni di utenti attivi mensilmente e 184 miliardi di app scaricate globalmente nel primo semestre 2020. In Europa, gli utenti attivi mensilmente sono 33 milioni, con oltre 73 milioni di Huawei ID registrati e più di 81 mila le app già integrate con HMS Core. 

Tutte le app disponibili sullo store sono verificate e hanno superato quattro livelli di sicurezza prima di essere pubblicate sulla piattaforma, a dimostrazione della volontà di Huawei di voler costruire una piattaforma aperta, al contempo sicura e innovativa, che mira a proteggere rigorosamente la privacy e la sicurezza dei propri utenti offrendo un'esperienza unica e intelligente.