Oltre due mesi di incontri; 45 appuntamenti già in programma tra workshop, eventi e momenti ludici; un luogo aperto per nove ore al giorno (dalle 10 alle 19), sette giorni su sette. Sono i numeri di Casa Microsoft, edificio appena inaugurato a Milano, in Corso Vercelli 24, e che si propone come un luogo unico per scoprire le potenzialità offerte da Windows 10 e toccare con mano le ultime novità prodotto, dagli smartphone Lumia ai tablet Surface, ma anche le ultime novità dei partner Acer, HP e Lenovo.

Aperta fino al 24 dicembre, realizzata in collaborazione con Intel, Casa Microsoft ospita quotidianamente workshop dedicati all’universo di Redmond grazie ai quali approfondire la conoscenza con il nuovo sistema operativo Windows 10, le app e il pacchetto Office. Non mancheranno anche eventi dedicati alla console Xbox e agli smartphone Lumia (qui il calendario completo di Casa Microsoft)

FACCE DA WOW 10. Console e smartphone di casa Microsoft sono anche i protagonisti di Facce da #Wow10, un concorso che invita gli utenti a caricare i propri selfie per vincere, oltre che a buoni spesa, anche dispositivi Lumia e una console Xbox (Info su www.wow10.it)