Iliad sfonda la barriera di 1 milione di utenti

Si sapeva che sarebbe andato forte, ma nessuno si aspettava un simile successo. Oggi però l’a.d. BenedettoLevi ha ufficializzato l’ottimo avvio dell’operatore mobile low cost francese sbarcato in Italia lo scorso 29 maggio. Dopo poco più di un mese dall’esordio sul mercato nazionale, Iliad raggiunge quota un milione di utenti tra nuove sottoscrizioni e portabilità superando ogni stima finora diffusa da analisti e osservatori.

Dato l’incredibile successo ottenuto nelle prime settimane di attività, Iliad ha deciso di estendere ancora per i prossimi 200 mila utenti la sua tariffa shock a 5,99 euro. L’offerta prevede minuti e sms illimitati, 30 GB / mese in 4G/4G+ in Italia, minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni estere e numerosi altri servizi solitamente fatturati come costi nascosti.

Benedetto Levi, a.d. Iliad ha commentato: «Abbiamo raggiunto quota un milione di utenti in tempi sorprendenti e queste persone raccontano innanzitutto la qualità del servizio proposto. Quello che più mi fa piacere è il passaparola che si è creato tra i primi utenti che si sono fatti portavoce verso parenti, amici e conoscenti».

I concorrenti hanno fatto bene a tenere l’ingresso del nuovo operatore e le contromisure utilizzate hanno permesso agli utenti di risparmiare circa il 15/20% sulle precedenti offerte.