Connettiti con noi

Business

Dazn: i nuovi abbonamenti

Nasce Dazn+, a 39,99 euro al mese, per registrare fino a sei dispositivi

Nuovi piani di abbonamento per Dazn. Dal 2 agosto, e in vista della stagione 2022-2023, saranno attivabili due piani di abbonamento, piano Standard e piano Plus.

Il piano standard costa 29,99 euro al mese e permette di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati purché connessi entrambi alla rete internet della stessa abitazione (cavo o wi-fi: fibra, xDSL, FWA). Il piano consente di registrare fino a due dispositivi all’App DAZN; il servizio potrà essere usato in mobilità, ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato.

Il piano Plus costa 39,99 euro al mese e permette la visione in contemporanea su due dispositivi tra quelli registrati anche se connessi da due reti internet diverse. Con il piano Plus si potranno registrare fino a sei dispositivi all’App DAZN e usare il servizio in mobilità, con contemporaneità della visione.

«Solo chi sottoscrive l’abbonamento e i suoi conviventi possono usufruire del servizio DAZN tramite il medesimo account. Le credenziali di accesso sono personali e non possono essere condivise, il sottoscrittore può utilizzarle per permettere al convivente di accedere alla piattaforma», si legge nella nota ufficiale.