Connettiti con noi

Business

Woolmark arruola Alessandro Del Piero

L’ex calciatore italiano è il nuovo ambasciatore mondiale del marchio “The Woolmark Company”. A firmare la campagna pubblicitaria, che celebra i 50 anni del brand, Oliviero Toscani

architecture-alternativo

Woolmark ha scelto Alessandro Del Piero come nuovo ambasciatore mondiale del proprio marchio. A firmare la campagna pubblicitaria con protagonista Del Piero, e che celebra i 50 anni del brand, sarà un altro italiano, ovvero Oliviero Toscani. L’annuncio a Firenze in occasione di Pitti Uomo.

The Woolmark Company, è un marchio di proprietà di 28.000 allevatori di pecore Merino Australiane, nonché uno dei brand più riconosciuti al mondo. Lanciata nel dicembre 2010 con Alessandro Benetton e Margherita Missoni, la campagna “Merino Wool. No Finer FeelingTM” ha lo scopo di riposizionare la lana Merino sul mercato della moda, attraverso la collaborazione tra The Woolmark Company e i marchi leader della moda mondiale.

Del Piero, dopo una lunga e importante carriera in maglia bianconera, si è trasferito in Australia nel 2012 per diventare capitano del Sydney Fc, squadra che ha lasciato a conclusione di stagione.

Credits Images:

Alessandro Del Piero, nuovo ambasciatore Woolmark