Dal prossimo primo aprile Sony sarà partner ufficiale di Aprilia Racing. L'accordo stipulato tra le due aziende permetterà di sfruttare le potenzialità delle attività in field e online per la promozione dei prodotti audio di Sony, verso un pubblico la cui passione per la tecnologia è abbinata a quella per le corse e i motori. La partnership coprirà tutte le gare italiane del campionato SBK 2012-2013.
Sony partner di Aprilia Racing
L’accordo punta a sfruttare le attività on-field e on line per la promozione dei prodotti audio
Domenica, 01 Aprile 2012 Valerio Pardi
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
POTREBBERO INTERESSARTI
ULTIMI ARTICOLI
Finanza
- M&A: nel 2020 in Italia valore a +70%Finanza
- Cortilia: Renzo Rosso entra nel cdaFinanza
- Investimenti: 10 consigli dei business angel per individuare le migliori startupEconomia
- Accordo Ue-Cina: relazioni politiche e vantaggi economiciEconomia
- Rilanciare i consumi: sì, ma come?Economia
- Ristoranti e bar: Covid-19 un danno da 27 miliardi di euro nel 2020Economia
- Cinema: in Italia -71% di incassi nel 2020Marketing
- Banca Mediolanum: cambia la forma, non il contenutoEconomia
- Occupazione: a rischio oltre il 10% dei lavoratori delle pmiEconomia
- Pmi italiane alla prova del Covid: pochi investimenti anti-crisi