Zenith è orgogliosa di dare il benvenuto ad un ambasciatore d'eccezione: Russell Westbrook, 26enne stella della Nba. L'accordo col giocatore degli Oklahoma City Thunder viene suggellato dal marchio con la stella polare attraverso la creazione di cinque orologi in edizione limitata del Pilot Type 20 Annual Calendar.

Progettati con il campione del parquet, uno di questi modelli è stato consegnato a Westbrook nel corso dell'evento di presentazione negli Stati Uniti. Gli altri saranno venduti in esclusiva da Westime, distributore del marchio di Los Angeles. Nel quadrante blu ci sono la silhouette in azione e la firma del nuovo ambasciatore Zenith.

Il presidente e CEO di Zenith Aldo Magada ha detto: «Russell si distingue per il suo eccezionale talento, così come per il suo stile audace che gli ha fatto guadagnare lo status di icona sia dentro che fuori dal campo. Sono entusiasta di poter dire che è ormai diventato un vero amico del marchio».

Il Pilot Type 20 Annual Calendar è dotato di un calendario annuale, una complicazione elegante e discreta. Il calendario annuale si differenzia dal calendario perpetuo perché calcola mesi pari e dispari e anche fattori del 31 agosto. In poche parole, si non si deve più regolare l'orologio ogni mese.

 

Uno dei cinque Pilot Type 20 Annual Calendar tributo a Russell Westbrook prodotti in edizione limitata