Nastya Kunskaya volto della nuova campagna pubblicitaria Parah

Affidata a Nastya Kunskaya, una delle donne più belle del mondo della moda, la nuova campagna pubblicitaria del brand di underwear Parah. Per lanciare le nuove collezioni Parah Noir, Parah Easy e Parah Zero il famoso marchio dell’intimo ha scelto la bella modella russa e ha stanziato un budget, per l’intera campagna pubblicitaria, vicino al milione di euro. Oltre alla stampa locale e nazionale, previsti oltre 6.500 poster che tappezzeranno le maggiori città italiane di gigantografie delle bella Nastya.
“La nuova campagna pubblicitaria – afferma il presidente di Parah, Gregori Piazzalunga – rappresenta una donna seducente, dall’animo raffinato”. Sulla scelta della bella Kunskaya, Piazzalunga dichiara: “Riteniamo che Nastya rappresenti al meglio la donna moderna sensuale, quella che sa meglio esprimere il concetto dell’intimo Parah”.
La Kunskaya non è la prima bellissima russa a sponsorizzare un brand nostrano di biancheria intima. Prima di lei Irina Shayk, volto e soprattutto corpo della campagna pubblicitaria di Intimissimi. Scatta ora la sfida alla russa più bella…