Connettiti con noi

Business

Neymar scende in campo con Tcl

Da Sao Paulo in Brasile, al via la nuova campagna globale del brand che si presenta come il terzo produttore al mondo di tv

architecture-alternativo

Neymar Jr., la stella brasiliana del Paris Saint Germain, uno degli atleti più influenti e ampiamente riconosciuti al mondo, è il nuovo Global Brand Ambassador di Tcl, azienda cinese che si presenta come il terzo produttore mondiale di televisori. L’annuncio è stato dato nel corso di un evento tenutosi a Sao Paulo, la città natale del calciatore, da dove è partita anche la campagna globale 2018 di Tcl.

“Neymar Jr. è perfetto per Tcl, perché siamo tutti appassionati di sport”, ha dichiarato Kevin Wang, Senior Vice President di Tcl Corporation e Ceo di Tcl Multimedia. “La partnership con Neymar Jr. verrà pienamente integrata nelle strategie di brand e marketing di Tcl. Siamo entusiasti di poter lavorare con lui e di poter offrire ai nostri consumatori l’opportunità di vivere i propri sport preferiti attraverso l’esperienza visiva garantita dai nostri tv”.

Tcl ha recentemente dato il via a una campagna internazionale in esterna con Neymar Jr. – dal titolo “Born a Legend” – celebrando la partnership in alcune location strategiche tra cui Times Square a New York e il Tcl Chinese Theatre di Hollywood, ma anche in altre località degli Stati Uniti, così come in Messico, Francia, Germania, Italia, Polonia, Thailandia, Vietnam, Australia e Cina.