Connettiti con noi

Business

Miss Italia 2012 a bordo di Fiat Panda

Nuova partnership tra il celebre concorso di bellezza e il Lingotto che istituisce anche il titolo di ‘Miss Sorriso Fiat’. Il marchio sarà presente già nelle 19 finale regionali di quest’estate

architecture-alternativo

Fiat e Miss Italia tornano insieme. Il marchio automobilistico di Torino ha stretto una partnership per l’edizione 2012 del celebre concorso di bellezza rinnovando un’intesa che dal ’60 in poi, per oltre dieci anni, ha visto le ragazze di Miss Italia protagoniste di caroselli e presentazioni di auto Fiat. Oltre alla disponibilità di una flotta della nuova Panda che accompagnerà le miss per un evento di portata nazionale, la sponsorizzazione prevede l’istituzione del titolo di ‘Miss Sorriso Fiat‘, abbinamento tra il marchio Fiat e il primo titolo in assoluto del concorso nato nel 1939 e vinto dalla torinese Isabella Verney. Il volto della campagna Fiat. Testimonial dell’abbinamento Fiat-Miss Italia sarà la giovane Giulia Gambin. Il suo volto sarà presente sui manifesti e le locandine che pubblicizzeranno nei mesi estivi (prima al Centro Nord, poi al Sud) le 19 finali regionali per l’elezione di 19 ‘Miss Sorriso Fiat” (Piemonte e Valle d’Aosta sono accorpate). Dal 22 al 25 agosto, a Montecatini, si disputeranno le pre finali nazionali con 223 candidate, tutte in gara per conquistare i posti a disposizione nelle Finali, cioè i posti per diventare Miss Italia davanti alle telecamere di Raiuno, il 9 e il 10 settembre.