È Marco Belinelli il nuovo volto di Sprite, marchio del gruppo Coca-Cola. La stella del basket sarà il brand ambassador della bevanda in un 2016 all’insegna della campagna Le Verità Rinfrescanti . “È una partnership importante, che rafforza il legame iniziato nel 1994 tra il brand più fresco, frizzante e dissetante, della famiglia Coca-Cola e il mondo del basket ”, commenta Annalisa Fabbri, direttore marketing Coca-Cola Italia.
Oltre a una special edition di Sprite dove verrà ritratto, Marco Belinelli sarà protagonista con sprite di una serie di iniziative tra cui un concorso dal titolo La verità ti premia, che dal 20 giugno fino al 4 dicembre darà la possibilità ai consumatori di volare negli Stati Uniti e vivere l’emozione del grande basket.
“Sono molto felice e soddisfatto di aver raggiunto questo accordo con Sprite perché non nego che fosse uno dei miei obiettivi”, afferma il giocatore. “Mi ricordo che quando giocavo al campetto con gli amici le bottiglie non mancavano mai. Avere ora la mia immagine sul prodotto distribuito in tutta Italia ed essere brand ambassador mi inorgoglisce e soprattutto dimostra che, con tanto lavoro e tanto sacrificio, le soddisfazioni arrivano sia sul campo che fuori. Per me è importante poter dare dei messaggi positivi ai giovani ed essere un esempio e con Sprite tutto questo si può realizzare.”