L'ad del Milan, Adriano Galliani (a sinistra) e Pierfrancesco Vago, Ceo di MSC Crociere

Fra i primi brindisi ufficiali del Milan campione d’Italia c’è anche quello con il top sponsor Msc Crociere, fra le principali compagnie che operano nel settore dei mercati crocieristici del Mediterraneo, Sud Africa e Brasile. Nel corso della settimana successiva al 18° scudetto del club rossonero, lo Speciale Milan Business forum a bordo della nave Msc Splendida è stato l’occasione tra le due società di rinnovare una partnership triennale che vedrà Msc Crociere e Ac Milan impegnate in una serie di iniziative e attività rivolte sia al mercato consumer che al business per veicolare offerte e contenuti promozionali ai rispettivi target. Il tutto, sia a bordo delle navi della flotta che a terra.
L’accordo vedrà la compagnia di crociere impegnata con il club rossonero nell’organizzazione di workshop e attività b2b. MSC partecipa anche ai vari tornei sportivi finalizzati alla raccolta fondi per Fondazione Milan. Tra le principali iniziative in programma nei prossimi mesi la Crociera Rossonera - partenza il 5 giugno da Genova con diversi giocatori e vecchie glorie del Milan - e il “XXI Trofeo Luigi Berlusconi – MSC Crociere Cup”.