Il Gruppo Grey lancia una nuova agenzia, nata dalla fusione tra la Grey Milan e la 1861 United: la Grey Union. Con sede a Milano (più precisamente nell’attuale sede della United) e una base di oltre 25 clienti, la nuova agenzia full service è stata affidata ai fondatori di 1861 United, ossia all’a.d. Pino Rozzi e il presidente Roberto Battaglia. “Sono lieto di aver unito le nostre forze con la 1861 United, una delle agenzie più dinamiche e creative d’Italia”, commenta David Patton, presidente e Ceo di Grey Emea, “Con Grey United abbiamo creato un’agenzia più forte e pronta per il futuro, che avrà una chiara identità distintiva sul mercato italiano”.
I servizi offerti da Grey United spazieranno dalla creatività alla strategia, comprendendo anche digitale, esecuzione tecnologica e gestione dei social media.
Debutta Grey Union, nuova agenzia di comunicazione
La società nasce dalla fusione di Grey Milan e 1861 United. Alla guida Pino Rozzi e Roberto Battaglia, rispettivamente ad e presidente di 1861 United
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
POTREBBERO INTERESSARTI
ULTIMI ARTICOLI
Economia
- Pmi italiane poco digitali: un potenziale inespresso da 10 miliardi di euroEconomia
- Start up innovative in Italia: business da 1 miliardo di euroFinanza
- Conad: fatturato +6,5%. Si conferma prima insegna della Gdo in ItaliaFinanza
- Plenitude: Eni rimanda il debutto in BorsaEconomia
- Amazon cresce in Italia: altri 3 mila posti a tempo indeterminatoMedia
- Netflix cerca partner per la pubblicità. Sarà Google?Finanza
- Area Brokers Industria: ricavi in crescita a 6,5 milioni di euroFinanza
- Buy Now Pay Later: piace solo a un italiano su dieciFinanza
- ITsArt: per la “Netflix italiana” perdite per 7,4 milioni di euroMarketing
- Rolling Stones e Milan: la capsule collection per i 60 anni della band