PRemio Assorel

Un'immagine dell'edizione 2011 del PRemio Assorel

Il PRemio Assorel riparte con una nuova formula. Due le novità principali dell’edizione 2012 (la 15esima) che premierà la miglior campagna di relazioni pubbliche dell’anno tra quelle che effettuate tra gennaio e dicembre 2011. Quest’anno verranno assegnati due nuovi riconoscimenti: i PRemi Speciali “Cresci Italia” per le campagne, anche effettuate nel corso del 2012 che – nel quadro dell’impegno civile volto al superamento della crisi economica – siano incentrate sul tema del miglioramento della reputazione e credibilità di beni e servizi prodotti nel Paese per il mercato interno e internazionale, e “Assorel YouTube” che verrà assegnato a quella che avrà ottenuto il maggior numero di visualizzazioni sul canale Assorel-YouTube accessibile dal sito dell’associazione.
Per il premio di quest’anno, che verrà consegnato a fine ottobre 2012 nel corso di una serata di gala organizzata dall’associazione, è stata confermata la possibilità di iscrivere le campagne per categorie merceologiche, oltre alla suddivisione per aree di intervento. La giuria sarà composta da opinion leaders in rappresentanza di associazioni, imprese, media e università.
Il termine per la presentazione e consegna dei materiali ad Assorel è fissato per il 20 aprile 2012 e il regolamento del premio è pubblicato nella sezione dedicata di www.assorel.it