BusinessPeople
clienti infedeli strategie brand largo consumo per crescere
Uno studio, di Bain & Company e GfK Consumer Panel & Services, ha raccolto i dati di acquisto di 10mila famiglie italiane identificando le opportunità di crescita e le strategie vincenti

Inter calciomercato Lenovo campo nerazzurri
La società avvia una partnership tecnologica a livello globale con il club di Suning

Customer Experience brand
Costruire relazioni personali ed esperienziali con i clienti. È la nuova strategia dei brand di tutti i settori, lusso compreso, che hanno arruolato tra le proprie fila figure come i Chief Experience Officer. Ecco come stanno evolvendo tutti i canali di vendita, digitali e non

BrandZ Top 100 Amazon sorpassa Apple brand che vale più mondo
La multinazionale dell’e-commerce guida la classifica ‘Top 100 Most Valuable Global Brands 2019’ con un valore pari a 315,5 miliardi di dollari (+52%)

Eni Enel Gucci marchi italiani valgono più
Con oltre 9 miliardi di euro di valore, il cane a sei zampe mantiene la leadership. Tim esce dal podio. Male anche Ferragamo, Versace e Dolce & Gabbana

clienti abitudini acquisto
Pagamenti smart, self checkout, POS mobile: come cambiano le esigenze dei consumatori con l’avanzare dell’età? L’analisi di BRP Consulting

digital marketing errori terminologia
Anche in questo campo non mancano i cosiddetti "falsi amici" e il loro uso improprio non è raro. Così il rischio è quello di apparire poco professionali

aziende sostenibilità sociale ambientale
Attenzione ai temi sociali e sostenibilità: i consumatori si rivolgono ai marchi più etici e autentici. L'analisi di Accenture Strategy

Instagram aziende regole
Aumentare vendite e traffico sul sito, oltre che rafforzare il proprio brand. Il social fotografico ha un enorme potenziale, ma per sfruttarlo serve un uso consapevole

Digital Marketing studio Google-Bcg
Raggiungere un’eccellenza nel data-driven marketing è un’ardua sfida per le aziende, ma così è possibile dare una svolta al business. I risultati dello studio Google-Bcg

divario aziende esigenze clienti
I marketer sono spesso disconnessi dai propri clienti, di cui non riconoscono i bisogni e le esigenze reali. Lo rivela uno studio di Alliance Data

Cinque cose marketing manager imparare antropologo
Pensate che il marketing abbia a che fare solo con numeri e modelli matematici? Vi sbagliate di grosso. Persino i big della Silicon Valley lo pensano

BrandZ Top30 Gucci marchio maggior valore mondo
Nella classifica ‘BrandZ Top30 Most Valuable Italian Brands 2019’ di Kantar il lusso domina la classifica, contribuendo per circa il 40% al valore complessivo

Marchi importanti classifica
Google, PayPal, Mercedes-Benz sono tra i marchi più apprezzati dai consumatori. Da Havas la classifica per il 2019

Content Marketing agenzie comunicazione
Contenuti di valore pensati per coinvolgere il target audience. Sono sempre di più i professionisti del marketing che ne fanno uso

Aziende moda sostenibili
Attenzione all’ambiente, trasparenza e responsabilità sociale: sono questi i principi che seguiranno le aziende del fashion nel 2019

Nielsen mercato pubblicitario Italia 2018
La televisione chiude il bilancio con un +0,6%, crescita del 5,5% per la radio. Tra i settori che contribuiscono alla crescita, bene gli elettrodomestici (+21,7%) e i servizi professionali (+21,9%)

mastercard sonic brand
L'azienda attiva nei sistemi di pagamento è la prima al mondo a dotarsi di un'identità sonora, che andrà ad affiancarsi a quella visiva

Marc Márquez  Dazn Spagna
Il cinque volte campione del mondo di MotoGp sarà il brand ambassador fino al 2021

Diennea studio digital marketing
Sono sempre di più gli strumenti digitali a disposizione delle aziende, ma alcuni strumenti restano i più efficaci. I risultati dello studio ‘Digital Contact Strategy’ condotto da Diennea con Human Highway

Copyright © 2019 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media