BusinessPeople
Best Brands 2023
Il brand di Ferrero si aggiudica il riconoscimento ‘Best of the Best’ in occasione dell’ottava edizione degli “Oscar delle marce”. Riconoscimenti anche a Coca-Cola, Diesel, Samsung e Amazon. Il segreto per il successo? Una relazione da “miglior amico” con i consumatori

socios fan token sport engagement
Tutto quello che c’è da sapere sulla piattaforma di Chiliz, che ultimi due anni ha evoluto i modelli di interazione tra tifosi e organizzazioni sportive

Tcl official partner Nazionale calcio
Il brand di elettronica di consumo, specializzato nel mercato Tv, ha stretto una partnership con la Figc fino al 2026

Max Verstappen ambassador Heineken 0-0
Con il volto del campione del mondo in carica, il brand di birra punta a coinvolgere la prossima generazione di tifosi con una serie di attività creative e significative, incentrate sul consumo responsabile

Pubblicità in televisione? Lo streaming è più efficace
I risultati del report globale di Samsung Ads, che conferma l’apprezzamento del pubblico ad accedere a film e Serie Tv in modo gratuito in cambio della visione di spot

Brand Finance Global 500 classifica
Seguono Apple e Google. Gucci primo marchio italiano, Prada new entry al 490esimo posto

Influencer investimenti problemi consigli
Gli investimenti delle imprese sono in crescita, ma le dinamiche dei risultati a fronte della spesa indicano un ristagno. Le ragioni di tale fenomeno secondo gli esperti, unite a preziose istruzioni per l’uso

Warner Bros Discovery 100 anni Warner Bros
Verranno celebrati le storie e i personaggi della Warner Bros. attraverso numerosi contenuti speciali, prodotti ed esperienze sulle piattaforme Wbd

Ferrari EssilorLuxottica ampliano partnership
Non solo occhiali a marchio Scuderia Ferrari e Ray-Ban: dal prossimo anno debutterà l’eyewear con il solo simbolo del Cavallino Rampante

Next Generation Italian Icons Interbrand IAA
Interbrand e IAA Italy presentano la lista dei marchi italiani che più di altri sanno catturare l’attenzione delle persone, attrarre capitali e produrre risultati economici

EssilorLuxottica occhiali Swarovski
Accordo di licenza decennale in esclusiva tra le due società. La prima collezione sarà disponibile sul mercato da settembre 2023

Webranking Europe 500 2022-2023
Il nostro Paese posiziona vede ben cinque società nella Top 10. Terna, Snam e Poste Italiane si confermano al vertice della classifica internazionale la Webranking Europe 500

Brunello Cucinelli EssilorLuxottica insieme per altri 10 anni
La Casa di moda di Solomeo e la multinazionale dell’eyewear rinnovano l’accordo esclusivo di licenza per gli occhiali da vista e da sole a marchio Brunello Cucinelli

Cristiano Ronaldo Lionel Messi Louis Vuitton
Dopo la campagna del 2010 con Pelé, Maradona e Zinedine Zidane, Annie Leibovitz mette a confronto altre due stelle contemporanee del calcio


Branding e-volution 2022
Svelati i risultati dell’indagine ‘Branding e-volution 2022’, realizzata da Upa e Politecnico di Milano. Negli ultimi due anni l’attenzione delle aziende è più al breve periodo, ma tornerà a crescere la spesa in brand building

Copyright © 2023 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media