BusinessPeople
Global RepTrak 2021
Pubblicata la classifica sui 100 brand leader mondiali per reputazione, che da quest’anno prende in esame anche i valori Esg delle aziende. Oltre al marchio del Cavallino rampante, gli italiani Barilla, Ferrero, Pirelli, Lavazza e la new entry Prada

Wpp Italia Diversity Inclusion Board
Con questa iniziativa il gruppo di marketing e comunicazione prosegue nel percorso di riconoscimento delle diversità come asset strategici. Nei prossimi mesi un white paper sull’argomento

Greenwashing aziende predicano bene razzolano male
Un vecchio adagio consiglia di non fare promesse che non si possono mantenere. La ragione sta nel fatto che alla fine, in particolare per le aziende, perdono credibilità e clienti. Ecco perché – in una fase di grande successo della sostenibilità – l’imperativo categorico per evitare l’effetto boomerang deve essere sempre e unicamente la trasparenza

Bmw Premium Partner Ac Milan
La casa automobilistica tedesca annuncia una nuova collaborazione a lungo termine con il club di Serie A, di cui sarà anche Automotive Partner


Europa pubblicità ripresa
Il mercato dovrebbe crescere del 9,3% secondo le previsioni di Ampere Analysis

Social media Unieuro ironia strategia vincente
Sono bastati due post al Social Media Manager, esuberante, schizzato e “casinaro” quanto basta per risultare tanto divertente e simpatico da scatenare l’entusiasmo del popolo di Facebook e per diventare un caso di studio di cui si sono occupati a più riprese esperti di marketing, tv e stampa. E proprio al nuovo stile comunicativo dell’insegna è dedicata un’intervista a Enzo Panetta, Digital Marketing & Innovation Director

Pubblicità investimenti Italia cresceranno 4% 2021
Le previsioni dell’Associazione Upa sulla base di una survey condotta tra gli associati: moderata ripresa della fiducia da parte delle aziende

Giro d'Italia Discovery partner
Rinnovata la partnership per la copertura completa dell’evento, live e on-demand su Eurosport, GCN e Discovery+


Brand e sport: la partita del marketing
Lo sport è sempre più sfruttato per promuovere i marchi: tuttavia non basta legare il proprio nome a un campione, serve una storia vera da raccontare. E offrire esperienze esclusive

FormatLab video European Banking Authority
L’autorità bancaria europea si è affidata all’emergente content factory per ideare e produrre un video che celebra i dieci anni dalla nascita dell’ente

Banca Mediolanum Selfy offerta ancora più digitale
Presentato il nuovo spot che accompagnerà la proposta dell’istituto guidato da Massimo Doris: “Così siamo ancora più multi-target”


dieci comandamenti pr
Cosa fare e cosa non fare per una comunicazione di successo

digital marketing trend 2021
Dati di prima mano, esperienze omnichannel, acquisti contactless, intelligenza artificiale e fidelizzazione: sono alcuni degli aspetti su cui i brand dovranno investire per conquistare i consumatori

Banca Mediolanum spot Raccontami di me
Raccontami di me, un cortometraggio al femminile che si affianca agli abituali spot istituzionali. Così la nuova campagna dell’istituto si adatta al momento storico e cerca un nuovo modo per entrare in contatto con gli italiani, come spiega il direttore comunicazione e marketing commerciale, Gianni Rovelli

colmare divario brand consumatori
Trasformare gli analytics in decisioni in tempo reale e unire l’ecosistema digitale – anche attraverso il cloud – per gestire in modo efficace il customer journey omnicanale e attrarre, ingaggiare e servire clienti sempre più esigenti, digitali e non

(M) Revolution Top Marketers Italia
In questa prima edizione della nostra selezione annuale, abbiamo incontrato dieci tra i marketing man più influenti del nostro Paese, per porre loro le domande cruciali alle quali tutti vorrebbero trovare risposte e soluzioni

Video entertainment advertising 2020
La previsione di Zenith su 10 mercati: la spesa del settore performerà meglio del mercato adv

Copyright © 2021 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media