BusinessPeople
Lego primo brand mondo reputazione
I celebri mattoncini sul gradino più alto del podio della classifica di Brand Reputation. Seguono Walt Disney e Rolex

Lenovo-Aston Martin annunciata partnership
Nuova collaborazione tra le due aziende con il brand di tecnologia scelto come partner ufficiale per la fornitura di workstation

Jaguar Land Rover Francesco Laporta golf ambassador
Per celebrare i primi 35 anni di attività golfistica in Italia, il brand automobilistico presenta il suo primo golf ambassador

GroupM pubblicità -1,5 miliardi 2020
Le stime del Ceo e Chairman Massimo Beduschi sull’impatto della pandemia sul mercato

Marketing: la fase 2 è anche per brand e consumatori
Ecco come i marchi hanno dovuto rivoluzionare le loro strategie per reagire ai nuovi stili di vita dettati dall’emergenza coronavirus

Brand Finance Fastweb telco valore del marchio
Da 862 milioni a 900 milioni di dollari l’aumento del brand value in un anno. La società entra nella Top100 globale del settore

Fedez consulente banche
Con la sua società Zdf, il rapper sigla un accordo con la società di consulenza Be per il digital engagement di istituti di credito e assicurazioni

Coronavirus Google e Facebook perderebbero 44 miliardi pubblicità
Si tratta di una stima, ma anche le due società tech sarebbero tra le vittime della pandemia. Pure Twitter e Snapchat in difficoltà. L’analisi di Cowen & Co

Brand sfida coronavirus serve cambio rotta
Dall'analisi sullo stile di vita e le strategie di consumo degli italiani in questi giorni di emergenza sanitaria emerge la necessità di adeguare messaggi e strategie comunicative. Questo e molto altro nel report di GfK

Coronavirus danno economico birra Corona
C’è chi pensa che fra i due ci sia una possibile relazione. E così vendite e ricavi della multinazionale che produce la Corona sono calati a picco

Ai brand piace il rosso
Forte e vivo, certo non passa inosservato. Ecco perché molti marchi di successo hanno scelto di legare a doppio filo la loro immagine a questo colore

Aziende produzione di massa  personalizzazione vanno braccetto
Su misura, personalizzazione tailor made. Vari modi di dire per esprimere un solo concetto che si contrappone all’impero della produzione di massa su mercati che sono sì sempre più globali, ma anche a portata di click. La soddisfazione del cliente per i brand non è mai stata così urgente

Brand Finance dominio Amazon Ferrari marchio più forte
Stilata la classifica annuale di Brand Finance con la società di Jeff Bezos che supera i 200 miliardi di valore. Il Cavallino Rampante davanti a Disney e WeChat. Una donna tra i migliori Ceo al mondo nel tutelare il valore del brand

brand marketing trend chiave 2020
Le parole che connoteranno quest'anno secondo The Economist e IAA Italy

PMI strategie per crescere all’estero
Sito web, social, digital advertising: sono alcuni degli asset che le aziende dovrebbero sfruttare per crescere all’estero

Cinque regole pubblicità Amazon
Il primo e-commerce al mondo è la vetrina dove tutti gli inserzionisti vogliono essere presenti. Ecco come farlo in modo intelligente

Nuovo stadio Milan-Inter quanto può valore naming right
In Europa nessuna società come Barcellona e Real Madrid, che dal valore dei diritti di sponsorizzazione dello stadio può percepire 36,5 milioni di euro l’anno. L’approfondimento, con un focus sull’Italia, realizzato da Duff & Phelps

Apple Google Amazon tre marchi più potenti mondo
Fra i primi 100 brand anche tre italiani: Gucci, Ferrari e Prada. La crescita più elevata è quella del settore del lusso

Customer engagement entro 2030 marketing sarà lavoro robot
Presentata in occasione di Analytics Experience di Sas un’indagine globale su come i marchi dovranno evolvere per soddisfare le aspettative di consumatori sempre più esigenti

Copyright © 2020 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media