Violante Avogadro di Vigliano è stata nominata nuova Ceo di Romanengo 1780, storica maison dolciaria fondata a Genova. Con un bagaglio di oltre vent’anni di esperienza nel mondo del lusso, la manager porta con sé una visione strategica e una profonda conoscenza della cultura del brand, maturata in realtà di prestigio come Gucci, Ralph Lauren Home, Montblanc, Roger Vivier e, più di recente, illycaffè.
Il suo ingresso, avvenuto a gennaio 2025, ma annunciato solo oggi, avviene in un momento cruciale per Romanengo 1780, che si trova al centro di una fase di trasformazione e crescita. “Sono stati quattro mesi entusiasmanti – ha dichiarato Avogadro. “Un viaggio iniziato a tutta velocità e che non ha mai rallentato. Mi sono immersa completamente nel mondo di Romanengo, tra tradizione e innovazione: da San Valentino e Carnevale, alla Festa del Papà, Pasqua, la Festa della Mamma e, pochi giorni fa, il lancio del nostro gelato artigianale”.
La nuova Ceo ha espresso entusiasmo per il futuro, sottolineando la volontà di contribuire pienamente allo sviluppo del brand: “C’è ancora molto in cantiere e non vedo l’ora di condividere ciò che verrà. Il viaggio è appena iniziato”.
© Riproduzione riservata