Serena Robecchi entra in Mazars

Con vent’anni di esperienza nel campo delle Risorse umane, la manager assume l’incarico di Chief People Officer del gruppo

Serena-Robecchi-Mazars

Mazars, gruppo specializzato in servizi professionali di audit, tax e advisory, ha annunciato l’ingresso di Serena Robecchi come Chief People Officer. Con venti anni di esperienza nel campo delle risorse umane presso importanti aziende multinazionali, Robecchi porterà le sue competenze nelle attività di gestione del personale all’interno del Team People & Talent di Mazars. In particolare, coordinerà un gruppo formato da più di dieci professionisti, suddivisi in quattro sottogruppi, ognuno dedicato a un ambito specifico delle risorse umane: Talent Acquisition, People Development, HR Administration e Learning & Culture.

Le ultime novità ai vertici delle aziende

Il profilo di Serena Robecchi

Prima di unirsi a Mazars, Robecchi ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nel settore farmaceutico. Appassionata ai temi legati alla Diversity, Equity & Inclusion e al benessere delle persone, dopo essersi laureata in Scienze dell’educazione, Serena Robecchi ha conseguito un Master in Counseling, che le permette di portare una prospettiva olistica all’interno del mondo HR.

© Riproduzione riservata