Anna Pontone entra in Muzinich & Co. come responsabile Previdenza in Italia. La nomina consolida la presenza della società di gestione specializzata nel credito corporate pubblico e privato e risponde alle crescenti esigenze della realtà previdenziale del Paese.
Il percorso di Anna Pontone
Pontone arriva da Bnp Paribas Securities Services, dove ricopriva il ruolo di Senior Sales Manager per i servizi di banca depositaria e custodia sul mercato istituzionale italiano. Nel suo incarico ha coordinato il Gruppo Bnp Paribas sull’offerta di tutti i servizi dedicati alla clientela previdenziale. Porta in Muzinich & Co. quasi trent’anni di esperienza istituzionale, una profonda specializzazione nel settore previdenziale e un solido network professionale.
“Sono entusiasta di entrare a far parte di Muzinich in una fase così strategica del suo percorso”, ha commentato Pontone. “La società ha saputo coniugare le sue comprovate competenze tecniche con una profonda conoscenza del mercato locale, sviluppando una offerta di prodotto che resta in costante evoluzione”.
© Riproduzione riservata






