Dal 16 febbraio 2026 Michelangelo Suigo sarà il nuovo Chief Public Affairs, Corporate Communication & Sustainability Officer del Gruppo Engineering, azienda specializzata nei processi di digitalizzazione per aziende e Pubbliche Amministrazioni. Suigo subentra a Roberto Scrivo, che ha lasciato il Gruppo lo scorso 1° gennaio.
A diretto riporto del Ceo Aldo Bisio, in questo ruolo il nuovo Chief Public Affairs, Corporate Communication & Sustainability Officer definirà e implementerà le strategie di comunicazione, delle relazioni istituzionali e dell’agenda Esg del Gruppo Engineering. Grazie a una solida esperienza di alto livello, maturata in importanti contesti aziendali e istituzionali, Suigo contribuirà a innovare la narrazione della mission e della vision di Engineering, allineandola agli obiettivi di business.
Il profilo di Michelangelo Suigo
Nel corso della sua carriera, Michelangelo Suigo ha ricoperto tra l’altro ruoli apicali in Inwit, dove ha avuto la carica di Executive Vice President External Relations, in Leonardo e Vodafone. Giornalista, docente di relazioni istituzionali e comunicazione d’impresa nei principali master universitari e membro di organismi associativi (tra cui Consiglio generale di Aspen, Assolombarda, Unindustria Roma e Lazio, e Valore D). Ha ricevuto l’onorificenza di Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
© Riproduzione riservata






