Yamaha Motor ha annunciato oggi la nomina di Matteo Normanni a Marketing Manager del business Ptw (Powered Two-Wheeler) a partire dal primo novembre. Normanni guiderà un team di sette persone, coordinando le attività di marketing per il segmento Ptw.
Il profilo di Matteo Normanni
Classe 1992, Matteo Normanni ha conseguito una laurea magistrale in Marketing, Consumi e Comunicazione all’Università Iulm di Milano. Dopo una prima esperienza in un’agenzia specializzata in digital marketing, è approdato in Yamaha quasi sei anni fa come Digital Specialist, avviando una carriera che lo ha portato a crescere professionalmente all’interno dell’azienda, sino ad arrivare a ricoprire questo nuovo ruolo di grande responsabilità.
“Dopo anni di esperienza all’interno del nostro team marketing, sono convinto che Matteo possa esprimere al meglio il proprio talento in questo nuovo ruolo e che saprà affrontare con competenza e grande responsabilità tutte le numerose sfide che si presenteranno, in un mercato estremamente dinamico e in costante evoluzione”, ha commentato Andrea Colombi, Country Manager della filiale italiana di Yamaha Motor Europe. “Personalmente, è davvero motivo di grande orgoglio vedere crescere le risorse interne e, attraverso un percorso specifico, portarle a ricoprire posizioni manageriali così importanti”.
© Riproduzione riservata