Massimiliano Pulice lascia la guida di Arcadis Italia

Il manager, artefice dello sviluppo della società nel nostro Paese, intraprenderà un nuovo percorso professionale dal 1° novembre

Massimiliano-Pulice

Massimiliano Pulice ha rassegnato le dimissioni da amministratore delegato di Arcadis Italia, scegliendo di intraprendere un nuovo percorso professionale a partire dal 1° novembre 2023.

Artefice dello sviluppo di Arcadis Italia, come Client Development Director prima e Managing Director dal 2019, in dieci anni in azienda Pulice ha posizionato nel mercato italiano il brand dell’azienda olandese fino a raggiungere una posizione di spicco nel panorama della real estate advisory, della progettazione della bonifica e di edifici e insediamenti industriali sostenibili.

Alla luce di questa decisione, il Consiglio di amministrazione di Arcadis Italia ha nominato Nicolas Ledoux Managing Director ad interim. Supportato dal Management Team, Ledoux continuerà il percorso di crescita avviato da Massimiliano Pulice, che proseguirà nella sua attività di Chair del Board di Rics Italia.

Ledoux, precedentemente Managing Director di Arcadis Francia, è una figura di continuità nell’azienda sia a livello internazionale che nazionale, capace di sviluppare in maniera trasversale il business in tema di consulenza di alto livello.

© Riproduzione riservata