Giovanni Montagna è il nuovo Merchant Director di Pluxee Italia. Nel nuovo ruolo entra nell’Executive Committee e assume la responsabilità del business e del conto economico Merchant, guidando strategia, organizzazione e sviluppo della rete degli esercenti partner.
L’obiettivo è consolidare e ampliare la rete, generando valore per aziende clienti, utilizzatori ed esercizi commerciali e rafforzando il posizionamento di Pluxee come partner per esercenti di diverse dimensioni, dalla grande distribuzione agli esercizi di prossimità. “Siamo felici di accogliere Giovanni all’interno del leadership team di Pluxee Italia. La sua profonda conoscenza del mondo dei pagamenti, degli esercenti e delle dinamiche commerciali rappresenta un valore importante per accompagnare la crescita della nostra rete Merchant e rafforzare la relazione con i nostri partner”, ha dichiarato Tommaso Palermo, Managing Director di Pluxee Italia.
Il profilo di Giovanni Montagna
Laureato in Economia aziendale e specializzato in Marketing Management all’Università Bocconi, Montagna porta in Pluxee oltre 20 anni di esperienza nei pagamenti, nel marketing e nello sviluppo commerciale. Nel corso della carriera ha lavorato in Ibm, American Express e Nexi Group, maturando esperienza nella gestione di grandi clienti e partnership strategiche, nello sviluppo del segmento dei piccoli e medi esercenti e nella definizione di strategie di pricing, offerta e go-to-market per il business Merchant.
© Riproduzione riservata






