Federica Tremolada cresce in Spotify

Già Managing Director Southern and Eastern Europe, l’italiana assume l’incarico di General Manager per l’Europa

Federica Tremolada cresce in Spotify

Più responsabilità per Federica Tremolada in Spotify. In azienda dal 2019 con l’incarico di Managing Director Southern and Eastern Europe, Tremolada ha assunto ora la supervisione dell’intero continente europeo per l’azienda svedese che gestisce l’omonimo servizio di abbonamento di streaming più popolare al mondo.

“Sono onorata ed entusiasta di continuare questo fantastico viaggio in Spotify, ampliando il mio raggio d’azione e diventando General Manager per l’Europa”, ha commentato Tremolada, che in un post su LinkedIn ha ringraziato “tutti coloro che, dentro e fuori Spotify, mi hanno supportato, ispirato e si sono fidati di me in ogni singolo passo del mio percorso”.

Il profilo di Federica Tremolada

Da oltre 5 anni in Spotify, Federica Tremolada è laureata all’Università Bocconi e ha frequentato un corso di specializzazione in Leading Global Business alla Harvard Business School. La manager ha trascorso oltre dieci anni nella sede milanese di Google, supervisionando la divisione YouTube prima come Strategic Partner Manager poi come Head of Partnership per l’Italia e la Grecia. Prima di approdare in Spotify, ha trascorso oltre due anni a New York come Head of International Partnership di YouTube.

© Riproduzione riservata