Connettiti con noi

People moving

Farmaè Group: Marco Baroni nuovo Chief Financial Officer

Con vent’anni di esperienza da Cfo, il manager entra nella società viareggina subentrando a Giuseppe Cannarozzi

Nuovo ingresso in Farmaè Group, società di Viareggio (Lu) quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, punto di riferimento nel settore salute e benessere nel nostro Paese. Da oggi Marco Baroni assume l’incarico di Chief Financial Officer, subentrando a Giuseppe Cannarozzi, che, confermato nel Cda della società, svolgerà un ruolo di raccordo tra la suddetta funzione e il Consiglio di amministrazione.

Nato a Campiglia Marittima, in provincia di Livorno, e laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Pisa, Marco Baroni ha iniziato la sua carriera professionale in Olivetti dove, nel corso di 10 anni, ha ricoperto incarichi con responsabilità crescenti fino a diventare responsabile pianificazione e controllo dell’area Asia Pacifico. Successivamente è entrato in Fiat Auto come responsabile del controllo di una delle aree commerciali estere e delle attività di pianificazione e controllo della JV di Fiat Auto in Russia e a seguire, in SunMicrosystems Italia, dove ha ricoperto il ruolo di FP&A Manager. Dal 2002 ha iniziato la carriera come Chief Financial Officer nel Gruppo Mantero Seta, proseguendo nel Gruppo Itema, nel Gruppo Zobele e, dal 2012 nel Gruppo Lucart e, in ultimo, nel Gruppo Brugola Oeb Industriale.

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing