Fabio Panzeri è stato nominato Group General Manager di Alpitour World, azienda italiana attiva nel settore turismo. A riporto diretto del pPresidente e amministratore delegato Gabriele Burgio, Panzeri avrà la responsabilità di coordinare le aree Organizzazione e Finance, oltre alle aree di Business legate al Tour Operating di Alpitour World, a Neos, VOIhotels e Jumbo Tours.
Nel corso della sua carriera, Fabio Panzeri ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nel Gruppo Prelios, come General Manager e Ceo di Prelios Credit Servicing, in Bain Capital Credit e nel Gruppo Eni, dopo aver iniziato la propria carriera in Bain & Company. È laureato in Economia aziendale all’Università Bocconi e ha conseguito un Mba alla Kellogg School of Management.
“L’ingresso di Fabio Panzeri rappresenta un ulteriore passo nel percorso di rafforzamento della struttura manageriale del Gruppo”, ha dichiarato Burgio. “La sua esperienza nella gestione di organizzazioni complesse e nella definizione di strategie operative e finanziarie sarà un contributo fondamentale per sostenere la crescita del Gruppo e favorire una sempre maggiore integrazione e collaborazione tra le diverse divisioni”.
© Riproduzione riservata






