Efeso nomina Paola Pagni Group Chief Human Resources Officer

La manager entra nel Gruppo di consulenza per guidare la strategia people a livello globale con focus su talenti e sviluppo organizzativo

Efeso nomina Paola Pagni Group Chief Human Resources Officer

Paola Pagni è stata nominata Group Chief Human Resources Officer (Chro) di Efeso Management Consultants, società di consulenza globale specializzata in strategia operativa e miglioramento delle performance.

Nel nuovo ruolo, la manager guiderà la strategia people del Gruppo a livello globale, con un focus sullo sviluppo della leadership, sulla valorizzazione dei talenti e sulla crescita organizzativa, supportando il top management nella definizione di modelli Hr scalabili e inclusivi.

Il percorso di Paola Pagni

Pagni vanta oltre 20 anni di esperienza internazionale nella gestione delle Risorse umane, con competenze che spaziano dal talent management all’executive coaching, fino alla pianificazione delle successioni e ai processi di integrazione post-merger.

Prima di entrare in Efeso ha ricoperto il ruolo di Group Chief Human Resources Officer in Chaberton Partners. In precedenza è stata Hr Director Italy in Mercer e ha lavorato in elipsLife (Swiss Re Group), oltre a una carriera di 17 anni in McKinsey & Company nei processi di sviluppo dei talenti e recruiting in Europa meridionale.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata