Novità al vertice dell’Istituto per il credito sportivo e culturale (Iscs), istituto di credito che da oltre 60 anni è un punto di riferimento nel finanziamento all’impiantistica sportiva nel nostro Paese. Nei giorni scorsi l’assemblea dei soci ha rinnovato i nuovo organi sociali a seguito della trasformazione in società per azioni di diritto singolare, divenuta efficace lo scorso 1° luglio. Beniamino Quintieri è stato riconfermato presidente del Consiglio di amministrazione, mentre Antonella Baldino è stata designata per il ruolo di amministratore delegato.
A completare il Consiglio di amministrazione dell’Iscs Luigi Borrè, Claudia Improta, Ernesto Lavatelli, Monica Petrella e Mario Torrisi.
Il profilo di Antonella Baldino
Manager romana, Antonella Baldino è il primo amministratore delegato dell’ex ente pubblico economico guidato, in precedenza, da un direttore generale. Baldino, che subentra al direttore generale Lodovico Mazzolin, conosce già l’Istituto per il credito sportivo e culturale essendo già stata consigliere di Iscs. Dopo l’ingresso dell’ex presidente Andrea Abodi nel governo Meloni, Antonella baldino aveva assunto per un periodo la carica di presidente ad interim della banca dello sport prima della nomina di Quintieri.
© Riproduzione riservata