Andrea Cafiero comunica per Elica

A diretto riporto del Chief Marketing Officer, Marco Garbuglia, Cafiero assume il ruolo di Brand and Communication Director

Andrea-Cafiero-Elica

Andrea Cafiero è il nuovo Brand and Communication Director di Elica, realtà internazionale e specializzata nei sistemi di aspirazione in cucina. Riportando direttamente al Chief Marketing Officer a Marco Garbuglia, Cafiero si focalizzerà principalmente sul potenziamento e la valorizzazione del brand attraverso i differenti canali di comunicazione con l’obiettivo di accrescerne l’awareness e l’interazione con nuove community di interesse.

Il profilo di Andrea Cafiero

Laureato in Comunicazione e Media all’Università Alma Mater di Bologna e con un master in Digital Marketing e Comunicazione conseguito alla SDA Bocconi, Andrea Cafiero ha iniziato la sua esperienza professionale nel mondo delle agenzie occupandosi di pensiero strategico e ideazione di soluzioni all’avanguardia per il marchio.

Nel 2016 entra in Natuzzi dove si dedica a una importante trasformazione digitale, coordinando lo sviluppo creativo di campagne e piani di comunicazione a livello mondiale. Nel 2019 arriva a ricoprire la guida dell’area di comunicazione e marketing di Natuzzi come Global Marketing and Communication Director.

© Riproduzione riservata