Adriano Palomba cresce in Jabra

Adriano Palomba cresce in Jabra

Adriano Palomba è stato nominato Area Sales Director per l’Italia, la regione Iberica e l’Africa Nord Ovest di Jabra, player globale specializzato nello sviluppo e nella produzione di soluzioni audio e video per migliorare il business.

Dipendente di lunga data, la nomina di Palomba ha l’obiettivo di rispondere alle complesse sfide del mercato professionale con strategie sempre più mirate ai singoli mercati e alle loro specifiche esigenze presenti e future.

Il profilo di Adriano Palomba

Nato a St Mandé (Francia) nel 1970 e laureato in Economia e Commercio all’Ispac, Adriano Palomba ha maturato significative esperienze nei settori delle telecomunicazioni e leisureautomotive, in particolare in qualità di Sales Administration Manager di Avis Budget Group, Sales Administration group leader in Sfr e Team Leader in Norauto.

Dal 2004, Palomba entra a far parte di Jabra come Customer Service Manager e presto viene promosso a Operations Director. Successivamente ricopre i ruoli di Country Manager per l’Italia, Channel sales manager per Francia, Italia e Spagna, Channel Large Enterprise Sales Director per la Francia e, infine, Large Entreprise Sales Director per l’intera area Sud Emea.

“Sono entusiasta di immergermi nella comprensione delle sfumature di ciascun mercato”, ha commentato il manager. “Questo paesaggio multiculturale non è una sfida, ma una profonda fonte di ricchezza e diversità che alimenterà senza dubbio la nostra innovazione e i nostri risultati collettivi. Sono felice di tornare a lavorare in modo più specifico con il mercato italiano, essendo io stesso per metà italiano, sento un legame particolare con questo paese e ne comprendo la cultura.  I nostri obiettivi primari saranno quelli di supportare i grandi clienti per i cambiamenti che derivano dalle innovazioni tecnologiche, conoscere meglio le piccole e medie imprese attraverso i partner di canale, concentrarci sulla comprensione delle differenze regionali, identificare le future reti di canali e sviluppare il rapporto con le alleanze strategiche”.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata