Connettiti con noi

People moving

Emanuele Castellani nel board internazionale del Gruppo Cegos

Già Ceo di Cegos Italy & Cegos Apac, Emanuele Castellani amplia le proprie responsabilità all’interno del Gruppo

architecture-alternativo

A 12 anni dal suo ingresso nella company italiana, Emanuele Castellani, già Chief Executive Officer di Cegos Italy & Cegos Apac e membro dell’International Group Committee, diventa anche Executive Board Member del Gruppo Cegos, uno dei principali player nel Learning & Development. Castellani si occuperà, in relazione al piano strategico del Gruppo, di favorire lo sviluppo del business, delle soluzioni off-the-shelf  (su misura), dei progetti internazionali e dei Managed Training Services  (servizi in outsourcing ).

La carriera di Emanuele Castellani

Emanuele Castellani, 52 anni, oltre a costruire e gestire organizzazioni, implementando nuovi modelli di business, negli ultimi 25 anni ha lavorato con le principali multinazionali delle Risorse umane – prima Adecco, poi Adp fino all’ingresso in Cegos – maturando esperienza negli ambiti di recruiting , amministrazione del personale e formazione.

In Cegos Italia riveste il ruolo di amministratore delegato da oltre 10 anni e da oltre cinque ricopre lo stesso ruolo anche per la sede di Singapore. Negli ultimi anni si è occupato di business development  a livello europeo, collaborando con i colleghi delle altre Country europee. È anche autore di due libri, a cura dell’editore Franco Angeli, entrambi sul tema dello sviluppo personale.