Connettiti con noi

Lifestyle

H&M lancia gli accessori firmati da Anna Dello Russo

La fashion director creerà una capsule collection per il gigante del fast fashion. Il debutto nei punti vendita il prossimo ottobre

Nuova collaborazione italiana per H&M. Il retailer svedese ha ingaggiato Anna Dello Russo per creare una capsule collection di accessori. La fashion icon italiana, nonché blogger e fashion director di Vogue Japan, firmerà una collezione fatta da borse, scarpe, occhiali da sole e bijoux, che debutterà in 140 selezionati store H&M (e on line) il prossimo 4 ottobre, una volta terminate la tornata di fashion week in giro per il mondo. «Sono emozionata per questa scelta – ha dichiarato Anna Dello Russo. È la prima volta che H&M coinvolge una fashion director in un progetto speciale. È un segnale importante, che il mondo della moda si sta evolvendo. Da stylist posso dire che l’accessorio è fondamentale, è il tocco personale in ogni outfit. Con i miei pezzi tutti si potranno divertire, trasformare un giorno normale in un fantastico giorno fashion!».

Anna Dello Russo è l’ultima tra i volti noti della moda a collaborare con H&M, in passato sono sbarcati nell’olimpo del fashion low cost Karl Lagerfeld, Stella McCartney,Comme des Garçons, Jimmy Choo, Lanvin, Donatella Versace e Marni.

Credits Images:

Anna Dello Russo per H&M