L’Inter inizia la stagione agonistica 2013/2014 nel segno della moda italiana, ma non solo. Il club milanese ha inaugurato il nuovo temporary store “Solo Inter” all’’interno del punto vendita Pirelli di Corso Venezia 1 a Milano e ha annunciato una nuova partnership che lo legerà per due anni a Brooks Brother. L’accordo prevede che, a partire dalla prossima stagione, sarà il brand newyorkese a firmare il nuovo look formale dei calciatori nerazzurri, in particolare le divise istituzionali per i giocatori della prima squadra e per i dirigenti del club.
Lo stile rispecchia fedelmente il look iconico del marchio, già utilizzato per alcune delle più importanti università americane come Princeton e Harvard: blazer blu monopetto con bottoni in metallo personalizzati dal logo Brooks Brothers, pantalone chino color kaki e la classica camicia button down non-iron nelle due varianti bianca e azzurra. Completa l’outfit la cravatta regimental rigorosamente in nero-azzurro.
Per quanto riguarda invece il nuovo temporary shop “Solo Inter”, qui i tifosi potranno acquistare tutto l’abbigliamento e il materiale tecnico della prima squadra (completi, pantaloncini, tuta d’allenamento, felpe e calzature) nonché le nuove maglie ufficiali.
Fino al 13 luglio tifosi gli appassionati dell’Inter potranno ammirare dal vivo la Champions Cup vinta nel 2010.
Per tutta l’estate, inoltre, Pirelli Corso Venezia è uno dei punti vendita ufficiali degli abbonamenti dell’Inter.
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