Nuovo investimento di Bitpanda nel mondo dello sport. A poche settimane dall’annuncio della nuova partnership con Ac Milan, la società austriaca ha siglato una partnership multi-mercato con Dazn con l’obiettivo di aumentare significativamente la consapevolezza del marchio e a raggiungere un pubblico più ampio. La partnership, in particolare, si estenderà all’Italia, alla Francia e alla regione Dach (Germania, Austria e Svizzera) e sarà incentrata sulla Nfl e sulle competizioni calcistiche di primo piano, come la Champions League, la Bundesliga, la Serie A e la Ligue 1.
Già partner ufficiale del campionato di Nfl (football americano) e Official Crypto Partner di Fc Bayern e Ac Milan, Bitpanda diventa quindi anche Official Crypto Partner della piattaforma di streaming sportivo. Attraverso questa nuova partnership, la società attiva nel mercato delle criptovalute sfrutterà formati pubblicitari innovativi come spot dei presentatori, presentazioni nell’intervallo e replay sponsorizzati per rafforzare la propria leadership di mercato in Europa. La partnership, si precisa in una nota, includerà azioni congiunte di coinvolgimento dei fan ed esperienze esclusive per dare vita alla partnership. In Italia, dove la società viennese ha appena annunciato la showgirl Melissa Satta come ambassador, Bitpanda utilizzerà spazi pubblicitari curati per il campionati di Serie A.
🎬 We’re celebrating our new partnership with Italian TV icon @sattamelissa and warmly welcome her to the Bitpanda Family! She’s taking you behind the scenes of our upcoming commercial… Something big is coming your way 🚀#MelissaSatta #BehindTheScenes #Bitpanda pic.twitter.com/eXo3EbD2pp
— Bitpanda (@Bitpanda_global) September 12, 2024
“Quest’anno ci siamo già assicurati partnership di alto profilo con l’Fc Bayern Monaco, l’Ac Milan, la Nfl e molti altri”, ha commentato Maik Brodowski, direttore commerciale per l’Europa di Bitpanda. “Ora, con Dazn, abbiamo al nostro fianco la piattaforma sportiva di più ampio respiro per aumentare ulteriormente la notorietà del nostro marchio. Il nostro obiettivo è chiaro: costruire una presenza imperdibile in tutti i nostri mercati principali”.
Articolo aggiornato il 19 settembre alle ore 15.25
© Riproduzione riservata