Connettiti con noi

People

Nutanix affida l’Italia a Carla Targa

Ex D-Link e Apple, esperta di marketing e comunicazione, assumer l’incarico di Field Marketing Manager dell’azienda per il nostro Paese

architecture-alternativo

Carla Targa entra nella società di It Nutanix come nuovo Field Marketing Manager per l’Italia, incarico per il quale risponderà direttamente a Yacine Kherbane, Senior Field Marketing Manager, Southern Europe & Middle East di Nutanix.

La manager avrà la responsabilità della creazione, gestione e ottimizzazione di tutte le attività marketing sul territorio italiano, con l’obiettivo di incrementare la brand awareness e stimolare la richiesta delle soluzioni Nutanix da parte del mercato.

Laureata in Letteratura all’Università degli Studi di Siena, con un master in European Public Relations and Communication conseguito in Ateneo Impresa, Targa lavora da quasi 20 anni nel settore del marketing e della comunicazione, sia consumer che B2B, ricoprendo incarichi a livello nazionale e internazionale in aziende quali D-Link e Apple Computer Italia.

Prima del suo ingresso in Nutanix, ha lavorato per oltre nove anni in Trend Micro Italy, dove è arrivata a rivestire il ruolo di Senior Marketing & Communication Manager, con responsabilità nello sviluppo e gestione di piani di marketing strategici, sia corporate che di canale, per il mercato italiano.