Connettiti con noi

Lifestyle

Serie A: nuovo logo e trattative con Mediapro

L’amministratore delegato Luigi De Siervo presenta il piano di rilancio della massimo campionato di calcio italiano: previsto anche un nuovo trofeo

architecture-alternativo

Il progetto di un canale della Lega Serie A Tim non è ancora stato accantonato: la conferma è arrivata durante la presentazione del nuovo logo, sviluppato in collaborazione con l’agenzia Ragù Communication, e il nuovo trofeo – realizzato da Iaco Group – dedicato ai migliori calciatori.

Nel corso dell’assemblea, dunque, si è parlato della trattativa con gli spagnoli di Mediapro (protagonista lo scorso anno di una complicata trattativa sui diritti, finita con un nulla di fatto) per un possibile canale tv della Lega, illustrata da Marco Bogarelli, consulente di Mediapro ed ex n.1 di Infront Italia. Lo scenario più plausibile, secondo Luigi De Siervo, a.d. della Lega di Serie A, è quello che vede la Lega come produttrice di contenuti. Quella con Mediapro si strutturerebbe quindi come una partnership tecnica su questo versante.

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing