Connettiti con noi

Business

Morandi a Sanremo: “A questo punto vale la pena mettersi in gioco…”

Il cantante dal suo sito web parla a proposito della sua prossima avventura professionale, la conduzione del Festival

architecture-alternativo

Morandi ha pubblicato un lungo messaggio audio sul suo sito internet nel quale si sofferma sulla sua prossima avventura professionale: la conduzione del Festival di Sanremo edizione 2011. «A questo punto della carriera», sottolinea il cantante e conduttore «vale la pena mettersi in gioco con quest’esperienza. Si tratta di una sfida personale e professionale molto importante perché la kermesse sanremese è una delle manifestazioni culturali e musicali più importanti e significative del nostro Paese». Confermata la squadra: sul palco di Sanremo, oltre al cantante di Monghidoro ci saranno anche Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. A completare il cast Paolo e Luca delle “Iene”; mentre il direttore artistico del Festival della canzone italiana rimane Gian Marco Mazzi. Niente più dubbi, pare, su Bélen Rodriguez. Dopo le ultime dichiarazioni dei due consiglieri del cda Rai, Antonio Verro e Rodolfo De Laurentiis, in cui la showgirl veniva bollata come candidata non ideale, sia per le qualità artistiche che per lo stile di vita (troppo recente lo scandalo legato alla cocaina), la presenza Rodriguez non vacilla più. Nessuna cifra ufficiale per il cachet del conduttore che dovrebbe, però, oscillare tra gli 800 e i 900mila euro. Chiare le indicazioni da parte del cda Rai: Morandi non potrà percepire un cachet superiore a quello ricevuto l’anno scorso da Antonella Clerici.

Credits Images:

Gianni Morandi

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing