Connettiti con noi

Business

Rolling Stones e Milan: la capsule collection per i 60 anni della band

In occasione del concerto di San Siro del 21 giugno, il club rossonero annuncia cinque prodotti con l’iconica “linguaccia” dei Rolling Stones, tra cui due t-shirt

architecture-alternativo

È il giorno del tanto atteso concerto dei Rolling Stones a San Siro. In occasione dell’evento che porterà a Milano la band icona della musica rock mondiale – unica tappa italiana del tour europeo che celebra i 60 anni del gruppo – Ac Milan ha presentato la speciale capsule collection Ac Milan x The Rolling Stones.

Disponibile nei punti vendita del club rossonero e sullo store ufficiale dei Rolling Stones, la capsule collection è composta da cinque pezzi, tra cui due t-shirt, una felpa, una borsa in tela e una gym sack. In tutti i pezzi sarà presente l’iconica “linguaccia” dei Rolling Stones, che per l’occasione si è tinta di rossonero, fondendo in un unico speciale logo lo storico simbolo della band inglese e gli storici colori del Milan. Sulle magliette è presente una menzione speciale a “Sympathy for the Devil“, titolo di uno dei brani più celebri della rock band inglese che richiama il Diavolo, da sempre elemento iconico del Milan.

L’iniziativa di Ac Milan, realizzata in collaborazione con Bravado (Universal Music Group), non è l’unica legata all’arrivo dei Rolling Stones in Italia. Anche il magazine Business People ha presentato per l’occasione Rock Icon, supplemento del mensile di Duesse Communication che debutta con un’imperdibile monografia dedicata alla band.

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing