Connettiti con noi

Lifestyle

Gli yacht di lusso approdano in via Montenapoleone

Dal 25 al 31 maggio la prima edizione di Montenapoleone Yacht Club, un evento unico di incontro tra i mondi di moda, nautica, alta gioielleria e orologeria

Chi avrebbe mai detto di incrociare alcuni dei marchi di yacht più importanti al mondo tra le vie del centro di Milano? Accadrà dal 25 al 31 maggio, quando si terrà la prima edizione del Montenapoleone Yacht Club, evento organizzato dall’associazione Montenapoleone – ente che cura gli interessi di oltre 115 global luxury brand presenti nel quadrilatero della moda milanese – in partnership con Audi e che porterà i settori della moda, della nautica, dell’alta gioielleria e orologeria a presentarsi insieme per la prima volta. “È una sfida entusiasmante portare il mondo della nautica direttamente nel cuore pulsante di Milano, ma l’idea di creare una sinergia tra aziende leader assolute nel campo della nautica e del fashion ci è apparsa subito come una possibilità concreta per valorizzare l’eccellenza italiana, e non solo, nel settore del lusso”, ha commentato Guglielmo Miani, presidente di Associazione MonteNapoleone.

I CANTIERI PRESENTI. I più importanti cantieri nautici e yacht club nazionali e internazionali saranno presenti all’interno delle boutique del quadrilatero aderenti all’iniziativa con riproduzioni e fotografie dei loro migliori lavori. Saranno presenti: Advanced Italian Yachts, Azimut Yachts, Baglietto, Benetti, Brenta Design, Crn, Holland Jachtbouw, Lürssen Yachts, Nautor’s Swan, Panerai Classic Yachts Challenge, Perini Navi, Riva, Tenders.Toys, Vitters Shipyard e Vsy.

OROLOGI UNICI. Sempre per la prima volta l’associazione Montenapoleone presenterà l’evento Unique durante il quale le più importanti boutique di gioielli e orologi della via esporranno alcune tra le loro creazioni più esclusive, pezzi unici provenienti da tutto il mondo, presenti contemporaneamente a Milano.

Credits Images:

Il Saramour 61 mt di Crn, anche questo cantiere sarà presente al Montenapoleone Yacht Club