Connettiti con noi

Lifestyle

I costumi Sundek diventano italiani

Insieme al marito Tiziano Sgarbi, l’imprenditrice Simona Barbieri, conosciuta per aver portato al successo il brand Twinset, ha dato vita alla nuova holding Mo.da Gioielli

Finisce in mani italiane il marchio Sundek, celebre brand californiano conosciuto soprattutto per i suoi boxer da mare, ma che negli anni ha allargato la sua produzione a una maggiore varietà di capi di abbigliamento. Sundek è oggi di proprietà della modenese Mo.da Gioielli holding, società fondata l’imprenditrice Simona Barbieri, assieme al marito Tiziano Sgarbi, conosciuta per avere portato al successo il marchio carpigiano Twinset, poi ceduto al Fondo americano Carlyle in varie fasi a partire dal 2012.

Come riportato dall’agenzia Ansa, Mo.da Gioielli ha acquisito dal fondo Dgpa Capital il 100% del capitale di Kickoff spa, società di Campi Bisenzio (Firenze) cui fa capo il gruppo con società in Usa, Spagna e Francia, che già produce e commercializza i prodotti beachwear a marchio Sundek. La società modenese ha acquisito anche dalla statunitense Sundek Apparel la proprietà dello stesso marchio Sundek.

Credits Images:

Foto dal profilo Facebook Sundek