Vengono inaugurati oggi i punti vendita di Frosinone, Roveredo (PN), Olgiate Olona (VA) e Collegno (TO), che Unieuro ha completamente rinnovato nel layout e nell’assortimento. La ristrutturazione ha portato all’adozione di un concept e di un interior design studiati per offrire un’esperienza d’acquisto dinamica e interattiva. Nelle aree emozionali e negli shop in shop dei più importanti marchi dell’industria i clienti possono provare liberamente i prodotti esposti, prendere contatto con le più recenti innovazioni tecnologiche e ricevere assistenza qualificata. A Frosinone e Roveredo è stato inserito anche il reparto specializzato in servizi di informatica Pc City “gli specialisti dell’informatica”. Inoltre, a Roveredo, Frosinone e Olgiate Olona è stato implementato il negozio GameStop che propone un vasto assortimento di giochi e console.
Tutti e quattro gli store offriranno i servizi della linea “No Problem” di cui fanno parte Aladino, che consente di ordinare qualsiasi prodotto non presente nell’assortimento senza alcun costo aggiuntivo rispetto al prezzo di vendita, il trasporto e l’installazione di tutti gli elettrodomestici free standing e da incasso, l’assistenza tecnica a 360 gradi per i prodotti di informatica anche se non acquistati presso Unieuro, il pacchetto di servizi post vendita della “Protezione clienti”, le attivazioni telefoniche e i finanziamenti.
Per la riapertura dei quattro punti vendita, il retailer ha lanciato una promozione Sottocosto su un’ampia gamma di prodotti reclamizzata tramite volantini pubblicitari.