Connettiti con noi

People

A Gherardo Magri il premio Slow Boss 2018

All’amministratore delegato di Vaillant Italia il riconoscimento dedicato ai capi in grado di ascoltare e creare modelli di leadership “slow”

architecture-alternativo

Gherardo Magri, amministratore delegato di Vaillant Italia, è tra i vincitori del premio Slow Boss 2018, riconoscimento assegnato da Brandforum e dedicato a quelle figure imprenditoriali e di leader che si sono particolarmente distinte per aver operato a favore dei propri dipendenti, dell’ambiente circostante in modo virtuoso e lungimirante, mettendo in atto strategie d’impresa che pongono al centro le persone e i loro bisogni.

Ritirando il premio, assegnatoli in occasione dello Slow Brand Festival 2018, Magri ha voluto in primo luogo ringraziare tutti i dipendenti di Vaillant Italia e condividere con loro la vittoria. “Abbiamo vinto, grazie a tutti le persone di Vaillant Italia”, ha dichiarato il manager. “Dico abbiamo perché mi sento di rappresentare un modello di pensiero che stiamo portando avanti insieme ormai da qualche anno. Non solo correre, spingere, ma anche fermarsi per riflettere, ripensare, celebrare, per poi infine ripartire. Oggi sono davvero orgoglioso per tutti noi”.