Connettiti con noi

People

Volti nuovi nel gruppo Heineken

Marco Alberizzi è il nuovo direttore Commerciale di Heineken Italia, mentre Stefano Borghi assume l’incarico di european modern Retail director

architecture-alternativo

Nuove nomine nel gruppo Heineken. Marco Alberizzi è il nuovo direttore commerciale di Heineken Italia, mentre Stefano Borghi assume l’incarico di european modern Retail director a livello internazionale del gruppo. Alberizzi, 43 anni, lavora in Heineken dal 1994 ricoprendo vari ruoli come business unit manager modern Trade e direttore marketing. Nel suo nuovo ruolo Alberizzi garantirà continuità e coerenza strategica alle politiche commerciali di Heineken Italia. A lui risponderanno le divisioni marketing e Customer Care, Business Unit Ho.Re.Ca, Business Unit Modern Trade, Business Unit Export e Dibevit Import.A 44 anni Stefano Borghi avrà il compito di definire le strategie di sviluppo dei brand del gruppo Heineken nel canale Retail coerentemente con i nuovi modelli di consumo e l’evoluzione della struttura distributiva moderna in Europa e in particolare nei singoli paesi. Il percorso professionale di Borghi si è svolto prevalentemente nel settore alimentare e beverage, maturando, sia in Italia che all’estero, diversificate esperienze nelle aree marketing e vendite prima in Nestlé e dal 2006 in Heineken Italia.

Credits Images:

Marco Alberizzi e Stefano Borghi