Connettiti con noi

People moving

Doppio ingresso nel marketing de La Sportiva

L’azienda trentina annuncia la nomina di Vittorio Barasso a brand & communication manager e di Andrea Ranalletti a trade marketing manager

architecture-alternativo

Cresce il team di marketing de La Sportiva, azienda originaria della Val di Fiemme e attiva a livello internazionale nella produzione e vendita di abbigliamento tecnico da outdoor e calzature da arrampicata, alpinismo, hiking, mountain running e scialpinismo.

Sono entrati ne La Sportiva Vittorio Barrasso, nominato Brand & Communication Corporate Manager, e Andrea Ranalletti, Trade Marketing Manager. I due nuovi ingressi completano la struttura marketing di Giulia Delladio, Corporate Marketing Director, dopo l’arrivo nel 2021 di Stefano Frati nel ruolo di Product Marketing Manager.

Vittorio Barrasso approda in La Sportiva con una lunga e profonda expertise in aziende leader del Largo Consumo, grazie a esperienze acquisite a livello italiano e internazionale. Andrea Ranalletti arriva in La Sportiva con un’esperienza e conoscenza consolidate nel Trade Marketing e nel settore Visual Merchandising, ottenute lavorando con brand internazionali e aziende iconiche del lusso e dell’outdoor.

Credits Images: Da sinistra, Vittorio Barasso e Andrea Ranalletti