Connettiti con noi

People

Tre nomine rosa nel Gruppo Sanpellegrino

A Tiziana Albanese l’incarico di Direttore degli stabilimenti di Cepina e di Pejo, a Donatella Cursi quello di responsabile delle attività produttive del sito di Scarperia, mentre a Renza Tomasello il ruolo di Zone Quality Assurance Manager

Il Gruppo Sanpellegrino ha rinnovato la propria direzione tecnica affidando ruoli e responsabilità chiave per il business aziendale a tre donne. Tiziana Albanese ha assunto l’incarico di Direttore degli stabilimenti Sanpellegrino di Cepina (SO) e di Pejo (TN). Entrata in Sanpellegrino nel 2006 come Industrial Performance Market Manager, alla metà del 2010 è stata nominata NCE (Nestlé ContinuosExcellence) Market Champion, un ruolo che le ha permesso di divenire un importante punto di riferimento per tutti gli stabilimenti nello sviluppo dei processi produttivi. Tiziana ha 39 anni, è laureata in Ingegneria ed ha conseguito un MBA presso SDA Bocconi.

Donatella Cursi è invece il nuovo Direttore dello stabilimento Sanpellegrino di Scarperia (FI). Vanta un’esperienza di 24 anni nel Gruppo dove ha assunto crescenti responsabilità nell’area Controllo e Qualità, sia in Italia sia all’estero, fino a ricoprire il ruolo di Zone Quality Assurance Manager. Donatella è laureata in Chimica presso l’Università di Firenze ed ha conseguito un Master in HACCP – Controllo ed autocontrollo dei prodotti alimentari – presso l’Istituto di Igiene dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.

Renza Tomasello infine è il nuovo Zone Quality Assurance Manager. Renza fa parte del Gruppo Sanpellegrino dal 1993 ricoprendo prima il ruolo di Responsabile Controllo Qualità dello stabilimento Acqua Nestlé Vera e successivamente contribuendo alla creazione e allo sviluppo del Laboratorio Regionale Italiano.

Credits Images:

Tiziana Albanese, Donatella Cursi e Renza Tomasello