Connettiti con noi

People

Tech Data Italia: le redini ad Augusto Soveral

Già Country Manager della filiale portoghese, dal 1° settembre diventerà Managing Director per la divisione del nostro Paese

architecture-alternativo

Tech Data, distributore in Europa di prodotti e soluzioni IT, ha annunciato la nomina di Augusto Soveral nel ruolo di Managing Director Tech Data Italia, con decorrenza dal 1° settembre 2019. In questo ruolo, Soveral succede a Vincenzo Baggio che da oggi lascia la guida dell’azienda per dedicarsi ai propri impegni al di fuori del contesto lavorativo. Soveral riporterà a Dominique Deklerck, Svp Regional, Benelux, Iberia e Italia di Tech Data.

Augusto Soveral è un manager con oltre 25 anni di esperienza nelle principali aziende spagnole e portoghesi nei settori della distribuzione IT, food & beverage ed editoriale. È entrato in Tech Data nel 2010 come Director Iberia della divisione Maverick AV Solutions e nel 2011 è stato nominato Country Manager per il Portogallo. In questo ruolo, ha guidato l’inversione di tendenza della filiale portoghese, creando un modello di business che ha costantemente prodotto risultati concreti negli ultimi anni.