Connettiti con noi

People

Talent Garden: Giovanni Zezza nuovo Chief Marketing Officer

La piattaforma di networking e formazione per l’innovazione digitale rafforza il team manageriale con l’ingresso di un ex Deliveroo. Ad Alessandro Braga l’incarico di Head of San Francisco Project

architecture-alternativo

Prosegue il piano di crescita di Talent Garden, la piattaforma di networking e formazione per l’innovazione digitale, che si prepara a una nuova fase di espansione internazionale con l’ingresso nel team di due nuove figure: Giovanni Zezza, nominato Chief Marketing Officer (Cmo) e Alessandro Braga, nominato Head of San Francisco Project. Classe 1982, Giovanni Zezza, in arrivo da Deliveroo dove era Head of marketing per l’Italia, in si occuperà delle strategie di sviluppo internazionale del brand, con l’obiettivo di valorizzare e rafforzare l’immagine della società. Prima di entrare in Deliveroo, un’esperienza di dieci anni nel mondo della comunicazione, nel gruppo Publicis e in WPP, e da Senior Marketing Manager di Italiantouch (gruppo Diego Della Valle).

Alessandro Braga, in arrivo da The European House – Ambrosetti, entra in Talent Garden per guidare la connessione tra l’ecosistema italiano e quello internazionale, partendo dal progetto di San Francisco sviluppato in joint venture con Cassa Depositi e Prestiti, con l’obiettivo di dar vita a un hub di connessione bidirezionale tra il sistema italiano di aziende, istituzioni e competenze e la Silicon Valley. Laureato nel 2009 in Discipline economiche e sociali all’Università Bocconi, Braga intraprende le prime esperienze professionali nel campo della consulenza di marketing. Dopo aver vissuto anche l’esperienza di imprenditore fondando nel 2011 la start up e-commerce Sportboom.com, si unisce a The European House – Ambrosetti, dove è nominato responsabile dell’Innovation & Technology HUB, sviluppando e gestendo numerosi progetti di Innovation Management e Open Innovation.

Credits Images:

Giovanni Zezza